Alla fine il Come September Project potrebbe anche non essere così duro e tragico come si prospetta da quanto svelato fino a oggi.
Dal primo mini-spot promozionale comparso sul sito di Hypo.TV si direbbe infatti tutto il contrario.
Dove sta quindi la verità?
Dal primo mini-spot promozionale comparso sul sito di Hypo.TV si direbbe infatti tutto il contrario.
Dove sta quindi la verità?
Carinissimo!!!
RispondiElimina(ON): Siamo la generazione che non crede alla pubblicità, non mi fido... Lo spot non fa altro che sviare la nostra attenzione dal fulcro di tutto, la caccia. Il tesoro. Il mistero.
RispondiElimina(OFF): Good hype! :P
(ON): Che dire, dobbiamo fidarci? Non è quello che ci si aspetterebbe... vedremo cosa ci riserverà il futuro.
RispondiElimina(OFF): decisamente carino, una musichetta che dice: venite, venite...
Ripensando a Blue Moon utililizzato da Landis per un Lupo Mannaro Americano a Londra, una canzone allegra o romantica può accompagnare situazioni terrificanti, creando un contrasto tra sonoro e immagine che estrania e disturba
RispondiEliminaPersonaggio On
RispondiEliminaNon mi fido, le strigi, le striiiigi cantano nella mia testa e mi dicono di non fidarmi.
Gregor Kappa.
Personaggio Off:
Bel video McNab.
Nicola
"there is danger in the summer moon above"? uhm...
RispondiElimina(ON)
RispondiEliminaGodetevi l'estate. Per molti potrebbe essere l'ultima. Sorridete ai vostri cari, perché non li rivedrete. Settembre è un mese crudele, non dimenticatelo.
(OFF)
Mi piacciono le cose che spiazzano. Bravo Alex.
Angelo Benuzzi
Inquietante. Come direbbe il buon Giovannino..da far rizzare i capelli ad un calvo!
RispondiEliminaMandarava&Mao
Buongustai!
RispondiElimina