sabato 9 luglio 2011

Il primo spot: "See you in September"




Alla fine il Come September Project potrebbe anche non essere così duro e tragico come si prospetta da quanto svelato fino a oggi.
Dal primo mini-spot promozionale comparso sul sito di Hypo.TV si direbbe infatti tutto il contrario.
Dove sta quindi la verità?

9 commenti:

  1. (ON): Siamo la generazione che non crede alla pubblicità, non mi fido... Lo spot non fa altro che sviare la nostra attenzione dal fulcro di tutto, la caccia. Il tesoro. Il mistero.
    (OFF): Good hype! :P

    RispondiElimina
  2. (ON): Che dire, dobbiamo fidarci? Non è quello che ci si aspetterebbe... vedremo cosa ci riserverà il futuro.
    (OFF): decisamente carino, una musichetta che dice: venite, venite...

    RispondiElimina
  3. Ripensando a Blue Moon utililizzato da Landis per un Lupo Mannaro Americano a Londra, una canzone allegra o romantica può accompagnare situazioni terrificanti, creando un contrasto tra sonoro e immagine che estrania e disturba

    RispondiElimina
  4. Personaggio On
    Non mi fido, le strigi, le striiiigi cantano nella mia testa e mi dicono di non fidarmi.
    Gregor Kappa.
    Personaggio Off:
    Bel video McNab.
    Nicola

    RispondiElimina
  5. "there is danger in the summer moon above"? uhm...

    RispondiElimina
  6. (ON)
    Godetevi l'estate. Per molti potrebbe essere l'ultima. Sorridete ai vostri cari, perché non li rivedrete. Settembre è un mese crudele, non dimenticatelo.
    (OFF)
    Mi piacciono le cose che spiazzano. Bravo Alex.

    Angelo Benuzzi

    RispondiElimina
  7. Inquietante. Come direbbe il buon Giovannino..da far rizzare i capelli ad un calvo!
    Mandarava&Mao

    RispondiElimina